16 Dicembre 2021 - 15:57

Tutta colpa di Freud: anticipazioni quarta e ultima puntata

Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud: anticipazioni quarta e ultima puntata in onda su Canale 5 mercoledì 22 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella quarta e ultima puntata della nuova fiction di Canale 5, in onda mercoledì prossimo, 22 dicembre 2021. Dopo il debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dello scorso 26 febbraio 2021, la serie tv con Claudio Bisio basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film del 2014, è arrivata per la prima volta in chiaro su Canale 5. Per la regia di Rolando Ravello, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi.

La vita dei Taramelli si farà sempre più ingarbugliata. Claudio, infatti, ormai non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti. Così, prenderà coraggio, si recherà da Emma e le confesserà il suo amore. Riccardo, intanto, vivrà giorni inquieti: farà i conti con laceranti sensi di colpa. Questo lo porterà a mentire a Marta e così, si ritroverà nei guai.

Sara sarà invece alle prese con le pratiche per la separazione e farà una scoperta che la lascerà spiazzata. Chiara, stanca del fatto che Matteo sia sempre così assente e assorbito dai suoi problemi, deciderà di rompere con lui. Intanto, Francesco ha ormai la certezza di essere innamorato di Anna: non gli resterà che trovare il coraggio per dirglielo in faccia. È ormai chiaro per lui che deve interrompere la terapia, altrimenti Anna sarà sempre reticente nei suoi confronti. Poi, deciderà di fare il fatidico passo: la inviterà a cena e aspetterà con ansia la risposta. Pian piano tutti i problemi di cuore sembreranno trovare una soluzione e persino Matteo non avrà più dissidi con Chiara. Quando tutto sembrerà aver preso la giusta direzione, i protagonisti dovranno fare i conti con due colpi di scena: l’arrivo di un personaggio inatteso e un incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *