Doc – Nelle tue mani 2: chi è la new entry Marco Rossetti
In arrivo giovedì 13 Gennaio la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani: chi è la new entry Marco Rossetti
Lui è Marco Rossetti e sarà il dottor Damiano Cesconi nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Il medico, trasferitosi a Milano, da Roma dopo la pandemia, affronterà i rapporti umani, ma anche i casi medici, con leggerezza e distacco senza farsi coinvolgere troppo. Ma il suo fascino e la sua ironia, faranno breccia nel cuore di qualche collega.
Classe 1985, il suo debutto televisivo è avvenuto nel 2005 con Distretto di Polizia, cui segue l’interpretazione del tenente Bartolomeo Dossena in RIS Roma Delitti Imperfetti, ruolo che lo vede in campo fino al 2009. In seguito è stato nel cast di altre serie televisive come Le mani dentro la città, Squadra mobile e Squadra mobile 2. Ha interpretato Leonardo Zaza nella serie Il cacciatore e ha lavorato nella serie televisiva Speravo de mori prima dedicata al calciatore Francesco Totti. Noto volto anche nel mondo del cinema ha preso parte in diversi cast di film come: Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittore, L’estate sta finendo e Nomi e cognomi.
In onda da giovedì 13 Gennaio, la seconda stagione della seguitissima Doc – Nelle tue mani tornerà con nuove vicende private e professionali. Intervistato dal settimanale Sette, il protagonista Luca Argentero ha spiegato che i nuovi episodi racconteranno anche l’esperienza della pandemia dal punto di vista dei medici.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino 10 gennaio 2022 con i nuovi positivi, decessi e terapie intensive
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 10 gennaio 2022: i numeri vincenti
Lascia un commento