Gianmaria Antinolfi fuori dal GF Vip
"Ho deciso di abbandonare il GF Vip", ha commentato Gianmaria Antinolfi in diretta su Canale 5: ecco il motivo
Nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda ieri sera, lunedì 31 gennaio 2022, come preannunciato, Gianmaria Antinolfi ha abbandonato la casa più spiata d’Italia a causa di alcuni impegni improrogabili.
“Ho deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile ma questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po’ di tempo in più“, ha commentato Gianmaria Antinolfi che ha salutato i suoi compagni d’avventura con i quali ha condiviso numerose esperienze all’interno della casa.
All’uscita ha trovato il fratello Francesco che ha commentato: “Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti“. Oltre al fratello Francesco, Gianmaria è stato raggiunto anche dalla madre e dalla sorella.
Il giovane imprenditore dopo aver avuto un flirt con Sophie all’interno del GF Vip, si è lasciato andare con Federica Calemme che gli ha rivolto una bellissima dedica: “Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore e per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa. Meriti tutto!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto nel mondo del giornalismo: Tito Stagno si è spento a 92 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO