Netflix approda in Italia, film online e serie tv on-demand
Finalmente Netflix giunge in Italia. La più grande rivoluzione della televisione mondiale
[ads1]
Dopo una lunga, quasi snervante, attesa Netflix giunge in Italia. Il nuovo modo di concepire la televisione è finalmente giunto anche da noi; una piattaforma vastissima che offre serie tv, film e documentari, colmando i “vuoti delle attese” che ci facevano sentire emarginati rispetto agli altri grandi mercati televisivi mondiali.
Ma cos’è Netflix?
Per chi ancora non lo sapesse, Netflix è un servizio di streaming di film, serie tv e programmi: non include la possibilità di download e richiede quindi una connessione continua. Di base funziona alla stessa maniera degli altri servizi analoghi già presenti nel nostro paese: tramite una app da scaricare, è possibile accedere al proprio account da computer, dispositivi mobile e console.
Come entrare a far parte della rivoluzione targata Netflix?
E’ davvero molto semplice: basta registrarsi attraverso il sito ufficiale www.netflix.com, cliccare sul grande bottone rosso con la dicitura “Inizia il tuo mese gratuito” ed il gioco è fatto!
Un solo mese gratis basterà per conquistare tutti con questa straordinaria piattaforma tanto da non poterne fare a meno. Ma non c’è da preoccuparsi, Netflix offre un servizio vastissimo ad un prezzo accessibile a tutti.
Quanto costa Netflix?
Come già detto, il primo mese è gratuito per tutti. Successivamente, il servizio sarà a pagamento. Gli abbonamenti mensili a disposizione sono di tre tipi, ognuno adatto alle necessità di un tipo di cliente diverso e tutti senza vincoli contrattuali:
Base (7,99 euro/mese): contenuti disponibili in qualità standard (non in alta definizione) e visibili solamente su un dispositivo alla volta. Perfetto se si utilizza Netflix praticamente solo su smartphone e se si è gli unici ad utilizzare il servizio.
Standard (9,99 euro/mese): la scelta migliore, con contenuti in formato FullHD visibili su due dispositivi contemporaneamente. Così se una persona vuole guardare Daredevil, l’altra può dedicarsi a un film horror, utilizzando lo stesso account.
Premium (11,99 euro/mese): con lo streaming in qualità UltraHD è l’abbonamento ideale per chi ha già un televisore 4K oppure una famiglia numerosa, visto che col taglio Premium si possono utilizzare contemporaneamente ben 4 dispositivi diversi.
Una nuova concezione di TV, una rivoluzione che ha già conquistato gran parte del globo…e tu cosa aspetti? entra a far parte della rivoluzione Netflix!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, tangenti e brogli, in manette i politici locali