Hunziker – Ramazzotti, social in fiamme per la reunion “al bacio”
"Siamo amici e Auri è la cosa più bella che abbiamo fatto": Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si ritrovano sul palco dopo vent'anni. E Aurora "vola"
“Siamo amici e Auri è la cosa più bella che abbiamo fatto”: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si ritrovano sul palco dopo vent’anni. E Aurora “vola”
C’è Maria De Filippi dietro l’immagine più bella della settimana televisiva: ospite ieri sera della prima puntata di “Michelle Impossible”, la conduttrice di “C’è Posta per te” ha ripercorso la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che nella seconda metà degli Anni Novanta ha fatto sognare milioni di italiani.
Poi la showgirl svizzera, protagonista del suo primo programma in solitaria su Canale 5, ha intonato – visibilmente emozionata – “Più bella cosa”, la canzone che Eros le ha dedicato a suggello del momento più felice della loro relazione, il concepimento e la nascita della figlia Aurora: “Per anni ho evitato di cantarla per paura di ferire qualcuno”, ha confessato la Hunziker, “solo con Auri ogni tanto l’ho cantata di nascosto. Oggi sono felice di essere libera di poterla cantare”.
Dopo un blocco pubblicitario, ecco che sul palco appare lui: Eros Ramazzotti. Il suo medley si conclude con una sorpresa, un momento immediatamente balzato in cima alle Tendenze di Twitter: un bacio a stampo sulle labbra di Michelle!
Ma non illudetevi: “Siamo amici”, si affrettano a specificare entrambi, “la nostra è stata una bellissima storia d’amore, e Auri è la cosa più bella che abbiamo fatto”.
Proprio Aurora Ramazzotti, oggi venticinquenne, ha commentato entusiasticamente sui social la reunion dei genitori, che non condividevano il palcoscenico da almeno vent’anni: “Scusate, ma solo io sto volando?”, ha scritto su Twitter. No, Aurora anche noi. Anzi, forse stiamo addirittura piangendo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO