Primark apre a Milano, la nuova sfida del colosso irlandese
Primark apre a Milano in uno stabile di 7 piani a via Torino. Al via la nuova sfida del colosso irlandese
Primark apre a Milano. E’ ormai partito il countdown per l’apertura del nuovo punto vendita del colosso d’abbigliamento irlandese low cost. Dopo Arese e Rozzano il negozio sarà aperto nel palazzo di via Torino 45.
Un immobile che non porta buona fortuna alle attività commerciali. Un palazzo di sette piani e diecimila metri quadrati che hanno ospitato negli anni diversi marchi importanti come Standa, Billa, Trony e Fnac che però con il tempo non hanno avuto grossa fortuna.
La sfida di Primark è lanciata. L’idea è quella di puntare sul negozio nonostante il boom dell’e-commerce. Il nuovo negozio, infatti, si estenderà per tutti i 7 piani diventando un vero e proprio magazzino del low cost. Primark avrà l’affidamento dello stabile per 20 anni per un canone annuo stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro.
La nuova apertura avrà un impatto importante anche per l’indotto del mercato del lavoro. Complessivamente dovrebbero esserci nuove assunzioni tra collaboratori e manager stimate intorno alle 2000 unità
ARTICOLO PRECEDENTE
Claudio Mandia «si è ucciso»: la conferma dei detective di polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il daily di Amici 21: scontro indiretto tra Todaro e Celentano