Michela Giraud: la verità, lo giuro! Ecco quando andrà in onda
Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy italiana, sbarca su Netflix con lo show "La verità, lo giuro!". Ecco quando andrà in onda
Dopo esser stata una delle protagoniste femminili dello show “Michelle Impossibile” e aver fatto parte della prima stagione di “Lol: chi ride è fuori“, Michela Giraud sbarca su Netflix. Infatti, la nota piattaforma di streaming, ha annunciato il nuovo esilarante show della regina della Stand Up Comedy italiana. In questo special, prodotto da Dazzle, la comica affronterà, con la grande autoironia che da sempre la contraddistingue, varie tematiche tra cui la denuncia contro la “setta delle curvy” e uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele“. Ecco cosa sappiamo su “Michela Giraud: la verità, lo giuro“
Nel suo show, Michela Giraud estirperà etichette e convinzioni italiote all’insegna di un motto contro gli stereotipi e le ingiustizie: “Io te meno!“. Dal palco del Vinile, a Roma, davanti al suo pubblico, la comica racconterà in un’unica puntata, la sua verità attraverso il suo punto di vista autentico e autoironico. Si tratta, dunque, di un viaggio che racconterà la sua infanzia, il rapporto con la sorella, l’adolescenza, l’adattamento alla popolarità e tanto altro.
Lo show dal titolo “Michela Giraud: la verità, lo giuro!” sarà disponibile in tutti i 190 Paesi in cui il servizio di streaming Netflix è attivo a partire dal 6 aprile 2022.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ucraina, la paura impazza: gli italiani vogliono acquistare bunker