Bullismo, la storia di Noemi: “Mi prendevano in giro per il mio fisico”
Bullismo, la storia di Noemi: la cantante svela di aver sofferto per le critiche mosse dai suoi haters sui social. Nel mirino per il fisico
BULLISMO: IL RACCONTO DI NOEMI- Noemi è una delle cantanti più amate in assoluto in Italia. Tuttavia, come sempre, per i personaggi famosi non mancano le critiche da parte degli haters, che sul web, talvolta, lasciano il segno. Ed è sicuramente il caso dell’artista italiana, vittima di bullismo per il suo aspetto fisico. In particolare, Noemi svela di aver dovuto fare tantissimi sacrifici per perdere peso e che quando è dimagrita, c’è comunque chi ha avuto da ridire sul suo fisico.
Ecco le parole di Noemi, riportate anche dai colleghi di “Altranotizia.it”: “Prima ho subìto bullismo per il mio peso. Ci ho messo tanta testa per perderlo”. Poi la situazione s’è ribaltata: “Ora mi insultano perché sono dimagrita. C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene. Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca.” Noemi conclude poi così: “La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Calma svela: Mi sono sempre sentito inadeguato. La musica mi ha salvato”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gf Vip: ecco chi ha vinto tra Davide, Jessica, Barù, Delia e Lulù
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera tutto è possibile: ecco gli ospiti della quinta puntata