Fantacalcio, quali portieri comprare? Ecco i migliori incroci
Le migliori combinazioni in porta per il prossimo campionato di Serie A. Ecco la griglia degli incroci di tutti i portieri
È vero, siamo ancora Giugno, mancano più di un mese all’inizio del campionato di Serie A 2022/23. Ma già ora qualcuno sta iniziando a programmare il suo dream team della prossima stagione. I veri fantallenatori sanno che l’uscita del calendario significa solo una cosa: conoscere i migliori incroci tra gli estremi difensori. Infatti i giocatori più meticolosi una volta preso nota dei vari abbinamenti, riescono ad individuare le coppie perfette di portieri da acquistare nel loro fantacalcio.
Va considerato che ovviamente che i portieri coinvolti in derby siano avvantaggiati negli incroci. Sfortunatamente, assicurarsi al fantalcalcio due portieri delle big italiane richiederebbe un gran investimento. Per cui verranno elencati solo le combinazioni fattibili e più convenienti.
Il portiere titolare e la sua spalla
Proviamo a mettere davanti i portieri più ricercati, quelli delle formazioni più forti in Serie A. Insieme a loro, vediamo quale portiere di media-bassa classifica può diventare la sua spalla perfetta. Questa è la scelta perfetta per chi ci tiene a non prendere troppi gol e vuole assicurarsi il meglio in porta.
- Inter – Udinese
- Juventus – Sassuolo
- Milan – Sassuolo
- Napoli – Fiorentina/Monza
- Roma – Verona
Se si vuole optare per una squadra di metà classifica, la tabella ci mostra come anche le seconde linee siano un’opzione da non scartare. È vero, in questo modo le probabilità di prendere qualche gol in più aumenteranno, ma sarete sicuri di avere la porta sempre coperta nel vostro fantacalcio.
- Atalanta – Spezia
- Empoli – Salernitana
- Lazio – Sassuolo
- Torino – Bologna
- Verona- Roma/Sassuolo
ARTICOLO PRECEDENTE
Usa, la Corte Suprema abolisce la sentenza sul diritto all’aborto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jova Beach Party: ecco tutti gli ospiti che canteranno con Jovanotti