Roma-Betis Siviglia: le probabili formazioni del match
Alle ore 21 la Roma ospita il Betis Siviglia nel terzo turno di Europa League. In ballo la vetta del girone
Una vittoria per raggiungere il primo posto nel girone e dare continuità al proprio cammino europeo: la Roma di José Mourinho è pronta ad accogliere allo stadio Olimpico il Betis Siviglia, vera rivale del girone. Non sarà una sfida facile per Pellegrini e soci, ma il fattore campo potrà dare quella spinta in più per superare l’ostacolo spagnolo.
Le probabili formazioni di Roma-Betis Siviglia
QUI ROMA – Turnover, ma con moderazione: sembra questa la linea guida di Mourinho dopo la sfida vincente con l’Inter. Conferme per Cristante e Matic al centro del campo, mentre sull’out mancino Zalewski parte favorito. Possibile chance dal primo minuto per il Gallo Belotti.
QUI BETIS SIVIGLIA – L’esperto Pellegrini risponde con un 4-2-3-1 a trazione offensiva. A supportare l’unica punta Iglesias il terzetto Joaquin, Fekir, Canales, con Rodri pronto a subentrare. Fuori Montoya per infortunio.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala; Belotti, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; William C, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO