Baronissi, vandali al Parco Olimpia: la rabbia del sindaco Valiante
Il parco-giochi Olimpia di Baronissi ha subito danni ai propri tavoli di legno. Il messaggio del sindaco Valiante
Non utilizza mezzi termini, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, nel descrivere i protagonisti degli atti di vandalismo al Parco Olimpia. “Attivissimi deficienti”: così definisce il primo cittadino gli autori dei danni ai tavoli di legno nella notte del 30 aprile.
Attraverso un post social, Valiante ha denunciato l’accaduto, minacciando conseguenze immediate:
“Siamo molto attenti alle manutenzioni e alla pulizia, al decoro e alla dignità urbana della città; cerchiamo di mantenere standard soddisfacenti e spesso ci avvaliamo anche del contributo dei cittadini, quelli – la stragrande maggioranza – che amano la propria terra. – spiega il sindaco di Baronissi – C’è però anche chi è campione di attivismo deficiente, gentaglia che si diverte a vandalizzare, a deturpare, a distruggere. E’ accaduto questa notte al parco-giochi Olimpia che i nostri attivissimi deficienti si sono dilettati a sbullonare i tavoli di legno dove i bimbi giocano e dove i genitori si intrattengono”.
Vedremo dalle telecamere la tecnica di smontaggio che usano i deficienti: – continua Valiante – sarebbe per noi un arricchimento tecnico!!!! Diversamente bestia anche chi si ostina al conferimento di rifiuti inerti e difformi a via Bixio. Ma occorrono, cari attivi deficienti, per forza le maniere dure per indurvi a comprendere cosa siano civiltà e rispetto?”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, due uomini in manette per detenzione e cessione di droga