8 Giugno 2023 - 08:55

Oroscopo Branko giovedì 8 giugno 2023: Scorpione irrequieto

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 8 giugno 2023: Scorpione irrequieto

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Giugno 8 2023

Ariete

Cari amici dell’Ariete, per voi giornata ricca di avventure: la vostra determinazione risolverà una situazione incerta. Cercate di mantenere il controllo su tutti gli aspetti pratici della faccenda.

Toro

Giovedì ricco di impegni per voi amici del Toro. Dimostrate la vostra generosità a chi volete bene, ma non dimenticatevi di voi stessi.

Gemelli

La rabbia repressa e la confusione mentale vi hanno tirato dei brutti scherzi nel passato cari Gemelli ma per fortuna oggi queste difficoltà sono solo un ricordo.

Cancro

Cari amici del Cancro, per voi mettere qualcosa da parte è davvero difficile. Approfittate del favore delle stelle, che supportano la sfera economica e cercate di risparmiare un po’ di soldi.

Leone

Cari Leone, le faccende domestiche e lavorative richiedono molta attenzione da parte vostra che però è già rivolta verso le attività piacevoli del fine settimana.

Vergine

Cari amici della Vergine, secondo l’oroscopo di Branko di oggi gli astri vi invitano a dare maggior importanza a quello che è importante per voi: avete tutto il tempo che vi serve per decidere quale dovrebbe essere la vostra prossima mossa.

Bilancia

Amici della Bilancia vi sentite ancora emozionati da un evento che vi ha colpito in positivo. Forse la vostra barca sta per prendere una nuova ed eccitante direzione: approfittatene per navigare l’ignoto e invitare qualcuno a bordo!

Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko di oggi, l’irrequietezza la fa da padrona. Gli astri vi esortano a tagliare di netto col passato.

Sagittario

Amici del Sagittario, dovete assumervi maggiori responsabilità sul lavoro. Aspettate il momento giusto per affrontare gli altri quando potete esprimere con calma la vostra opinione.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, grazie al supporto delle stelle di oggi avete la strada spianata per ottenere un gran numero di successi. Non lasciatevi intimidire dalla concorenza.

Acquario

Cari amici dell’Acquario cercate di mettere da parte il vostro orgoglio e ammettete con sincerità quando qualcun altro ha ragione.

Pesci

Giornata positiva per voi cari amici: approfittate di questa positività per superare eventuali ostacoli, i quali potrebbero presentarsi sia a livello lavorativo che sentimentale.