Nocera Inferiore, abusi a una barista in ascensore: condannato a due anni con pena sospesa
L'uomo, che al momento dei fatti era in compagnia del figlio, lo fece salire per le scale per rimanere solo con la giovane. Grazie alla denuncia della vittima e all'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, l'imputato fu identificato e arrestato
Un uomo di Pagani è stato condannato a due anni di reclusione, con pena sospesa, per violenza sessuale ai danni di una giovane barista. La sentenza, emessa nei giorni scorsi al termine dell’udienza preliminare, arriva dopo un’indagine approfondita condotta dalla polizia di Nocera Inferiore.
I fatti
L’episodio risale a qualche mese fa, quando l’uomo incontrò casualmente la ragazza nell’androne di un condominio a Nocera Inferiore, dove lei si trovava per motivi lavorativi. Dopo averla seguita nell’ascensore, l’aggressore la palpeggiò, costringendola infine a fuggire al piano dove doveva effettuare una consegna.
L’uomo, che al momento dei fatti era in compagnia del figlio, lo fece salire per le scale per rimanere solo con la giovane. Grazie alla denuncia della vittima e all’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, l’imputato fu identificato e arrestato. Successivamente, il tribunale del riesame aveva confermato la misura cautelare.
Fonte: SalernoToday
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, sequestro di immobili e partecipazioni societarie per 3 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, lavori dell’Alta velocità: disagi e divieti di transito in città