Miss Simpatia vs Moreno, il rapper accusato di violenze
Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia, ha accusato Moreno Donadoni di aggressioni verbali e fisiche. Il rapper genovese smentisce
[ads1]
“Abbiamo litigato, ma non ci sono state aggressioni, né violenze. Ho dato mandato ai miei avvocati di tutelarmi in sede legale” questa la versione di Moreno, il rapper che ha vinto da dodicesima edizioni di Amici di Maria De Filippi.
La smentita giunge in seguito alle pesanti accuse che la cantante e collega Sandra Piacentini, nota come Miss Simpatia, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. In un lungo post la cantante rivela di aver subito violenze fisiche e verbali nel corso di un volo da Città del Messico a Madrid. Dopo la lite, che risale al 22 marzo scorso, lei lo avrebbe denunciato alle autorità spagnole.
“Mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita e mi ha infilato le dita in bocca cercando di lesionarmi. Sono giorni che ho l’ansia, non riesco ad uscire sola di casa e a dormire la notte”.
Il giovane artista respinge con forza le accuse e aggiunge che c’è stato un incontro riappacificatore in seguito: “A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO