19 Novembre 2016 - 00:22

Grey’s Anatomy 13×09 – Mid- Season Finale

grey's anatomy

Cliffhanger a gogo per questo Mid – Season Finale di Grey’s Anatomy, che lascia con l’amaro in bocca i fans… Ci rivediamo a gennaio!

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]T[/dropcap]utti i nodi sono finalmente venuti al pettine e Grey’s Anatomy chiude questa prima parte di stagione “col botto”! La 13×09, intitolata “You Haven’t Done Nothin” è stata una puntata davvero ricca di suspence, adrenalina ed emozioni. Il crollo di un palazzo a Seattle genera il caos in ospedale ma le singole storyline vengono affrontate con cura e nel dettaglio. Il finale aperto però è una vera condanna per i deboli di cuore, che dovranno aspettare ben 2 mesi per sapere se Alex….

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia del Mid Season Finale è stata affidata a Rob Corn ed il risultato è stato ottimo. Sequenze ben curate, seppur in continuo movimento e senza tralasciare nulla. Un ottimo lavoro.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Colonna-Sonora

[dropcap]N[/dropcap]egli anni Grey’s Anatomy ci ha abituati a colonne sonore sempre di grande impatto, cucite addosso alla trama di ogni singolo episodio. Anche la 13×09 non è stata da meno, con le stupende interpretazioni degli Sleeping At Last.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO

[dropcap]S[/dropcap]enza alcuna esitazione: Alex Karev. L’uomo che salva i bambini e che la domenica gli cucina i waffle si aggiudica ancora una volta la stima di tutti i fans del fandom di Grey’s Anatomy. Pronto a tutte per le persone che ama, per la persona che ama. Dopo il burrascoso inizio di stagione che lo ha visto rivestire i panni del teppista dei bassi fondi, gli ultimi secondi del Mid Season Finale sono tutti dedicati a lui e alla sua immensa bontà.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]