La giovane star di “Stranger Things”, denuncia il suo agente
Finn Wolfhard ha denunciato il suo agente, Tyler Grasham, al centro di un procedimento per molestie sessuali
Una spada di Damocle grava sulla nuova stagione di “Stranger Things”: uno dei giovani protagonisti, Finn Wolfhard ha infatti interrotto ogni rapporto lavorativo con il suo agente Tyler Grasham dopo che questi è risultato essere al centro di un procedimento con l’accusa di molestie sessuali ai danni di un altro giovane attore, l’oggi ventottenne Blaise Godbe Lipman.
È stato proprio Lipman a scatenare la macchina del fango contro Grasham: egli ha affidato ad un lungo post su Facebook la sua versione dei fatti. Nel j’accuse Lipman racconta di un incontro avuto con Lipman durante il quale l’agente avrebbe tentato di farlo ubriacare per poi abusare di lui.
All’epoca dei fatti Lipman era minorenne e, spaventato dalle minacce dell’agente, avrebbe deciso di tacere sull’accaduto.
Il caso Weinstein deve aver aperto il vaso di Pandora, spingendo a denunciare finalmente senza remore una tale piaga sociale.
Finn Wolfhard di “Stranger Things” allontana Grasham dal suo entourage
Le accuse di Lipman hanno messo in allarme il giovane attore Finn Wolfhard, star di “Stranger Things” ed IT, che ha subito provveduto a licenziare il suo agente prima di tornare sul set della serie sci-fi più apprezzata di Netflix.
Anche la società per cui Grasham lavorava, l’APA, ha subito preso le distanze da tale misfatto, promettendo di avviare un’indagine interna.
Stranger Things, la seconda stagione in arrivo su Netflix dal 27 Ottobre
Da venerdì 27 Ottobre tutti gli episodi della seconda stagione di “Stranger Things” saranno rilasciati su Netflix. La serie sci-fi è una delle più attese della stagione appena sbocciata e promette colpi di scena che terranno incollati i telespettatori alla poltrona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento