“Valore alla musica”, l’open lecture di PMI si terrà il 23 Novembre
Per l’occasione della Milano Music Week, PMI organizza una open lecture dal nome “Valore alla Musica”. Ospite speciale Emis Killa
Giovedì 23 Novembre, all’interno del Linecheck Music Meeting and festival, PMI presenterà un’open lecture sul valore economico e culturale della musica nell’era digitale. L’incontro è dedicato a tutti i professionisti e gli appassionati del settore.
PMI è l’Associazione dei Produttori Musicali Indipendenti, nata nel 2005, che conta più di 120 aziende indipendenti italiane. Questa associazione difende, sostiene e valorizza i diritti dei produttori indipendenti, con l’obiettivo che venga attribuito il giusto valore al loro lavoro.
“Questa iniziativa nasce dalla continua esigenza di tenere monitorato il valore della musica, al fine di fornire gli elementi necessari alle aziende indipendenti per essere competitive.” commenta Mario Limongelli, Presidente PMI.
Nel corso dell’evento ci saranno vari interventi di esponenti nazionali ed internazionali dell’industria musicale, che discuteranno di come dare il giusto valore alla musica. Questi saranno Helienne Lindvall, Charles Caldas, Claudio Ferrante e Andrea Minoia. A moderare la discussione ci sarà Andrea Laffranchi, Giornalista del Corriere della Sera.
Oggi è stato annunciato un ospite speciale: Emis Killa, il rapper multiplatino che da poco ha lanciato il suo ultimo singolo Linda.
L’open lecture “Valore alla Musica” si terrà alle ore 15:30 a Base Milano, in Via Bergognone 34. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
L’evento si svolgerà all’interno della prima edizione di Milano Music Week, una settimana dedicata alla musica che va dal 20 al 26 Novembre. Il progetto è curato da Luca De Gennaro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Victoria’s Secret Fashion Show, gli angeli ritornano in passerella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene svestono Giulia Calcaterra: nuda sul lettino durante un trattamento
Lascia un commento