Victoria’s Secret Fashion Show, gli angeli ritornano in passerella



victoria's secret
Foto tratta dal profilo ufficiale di Vectoria's Secret

Il 28 novembre gli angeli più amati, quelli di Victoria’s Secret, tornano in passerella con lo show più spettacolare di sempre. Dove? In Cina, a Shanghai

Sarà sicuramente lo show più spettacolare di sempre quello organizzato da Victoria’s Secret il 28 novembre a Shanghai. Per l’occasione sarà presentato il nuovo Nights Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso della collezione.

Tantissime sono le curiosità e molti i segreti che ancora devono essere svelati ma vediamo di dare qualche anticipazione. Per l’occasione è stato annunciato che ad indossare il fantastico Nights Fantasy Bra, dal valore di 2.000.000 $, sarà Lais Ribeiro.Victoria's Secret

Il fantastico reggiseno, ricoperto da circa 6mila gemme, foglie d’oro 18 carati, diamanti e zaffiri, creato dalla maison Mouwad, si chiamerà Champagne Nights Fantasy Bra e sarà il protagonista assoluto dello show.

Come abbiamo detto prima, sarà lo show più entusiasmante ed atteso di sempre con 56 modelle tra cui Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Candice Swanapoel, Karlie Kloss e le sorelle Bella e Gigi Hadid che sfileranno accompagnate dalle esibizioni di Taylor Swift, Harry Styles e Olivier Rousteing.

 

Leggi anche