Emirates Airline, nuove suite progettate per il benessere del viaggiatore

Emirates Airline

Verrebbe da dire “un viaggio da sogni” quello messo a disposizione dalla compagnia Emirates Airline che ha progettato vere e proprie suite di lusso per i propri passeggeri

project adv

Le parole d’ordine della compagnia, Emirates Airline, sembrano essere eleganza, lusso e comodità viste le straordinarie suite progettate per i clienti di prima classe. Queste, infatti, sono state dotate di poltrone zero-gravity, mini bar e personale disponibile durante tutto il viaggio.

Le suite sono delle vere e proprie camere da letto con interni lussuosi, dove poter consumare cene gourmet in totale privacy ed avere a disposizione personale altamente qualificato in qualsiasi momento del viaggio avviando, semplicemente, una video chiamata.

Trovarsi all’interno di queste camere da letto, su un volo di Emirates Airline, vuol dire avere la sensazione di essere ospite di un hotel a cinque stelle e, da cinque stelle anche il prezzo. Non poteva essere altrimenti. Il costo di un biglietto per la tratta Dubai- Bruxelles, infatti, costerà circa 6500 dollari.

Il primo ospite ad essere salito su Emirates, a Dubai, in occasione della presentazione delle suite è stato l’emiro di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum. E chi altro se non lui?

Le suite

In ogni aereo Emirates sono presenti 6 suite, di circa 3,71 metri quadri, con interni lussuriosi ma allo stesso tempo minimali, realizzati con la collaborazione di Mercedes. Una delle più grandi novità della compagnia aerea è la porta, presente in ogni suite, da poter chiudere in qualsiasi momento per godersi il viaggio in totale privacy. In camera, oltre alla poltrona letto zero-gravity ispirata alla Nasa, è disponibile anche un mini bar e un servizio di videochiamata per ordinare pranzo/cena e per chiamare il personale a bordo.Emirates Airline

“Emirates ha inaugurato il concept della suite privata di prima classe nel 2003. Nel corso degli anni abbiamo migliorato continuamente le nostre suite private, aggiungendo raffinatezza.- Ha affermatoil Presidente di Emirates Airline, Tim Clark – La nostra nuova suite totalmente chiusa segna un ulteriore cambio di passo nei viaggi in First class e assicura il massimo della privacy, del comfort, del lusso.”Emirates Airline

Classe Economy e Business

Non sono certamente lussuore come la prima classe, in cui sono presenti le suite, ma sono state rese sicuramente più confortevoli con poltrone più ampie e più comode, un mini bar per ognuno dei 72 posti in business class e schermi touch screen.

Questi fantastici nuovi Boeing 777 saranno inaugurati a dicembre 2017 con voli da Dubai a Bruxelles e Ginevra.

Video del giorno