Jude Law in trattativa per un ruolo nel nuovo film Marvel
Il bravo ed affascinante attore Jude Law è in trattative per affiancare Brie Larson nel nuovo film della Marvel ” Captain Marvel”
L’affascinante attore britannico Jude Law è in trattative per aggiudicarsi il ruolo di protagonista maschile nel nuovo film della Marvel,” Captain Marvel”.
Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, avrà come attrice protagonista Brie Larson, mentre la parte del cattivo sarà affidata a Ben Mendelsohn.
All’interno di Captain Marvel, Jude Law dovrebbe interpretare il ruolo del dottor Walter Lawson, mentore di Carol Danvers, alla quale insegnerà ad utilizzare i suoi nuovi poteri.
Carol, infatti, è l’alieno Mar-Vell, appartenente alla specie Kree (nemici dei mutaforma Skrull). La ragazza ha assunto i super poteri dei Kree a causa di un esperimento in cui il DNA di Carol è stato fuso con quello dei Mar-Vell.
Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Captain Marvel sarà ambientato nei primi anni ’90 ed entrerà in produzione a Los Angeles l’anno prossimo. È previsto, invece, l’arrivo nelle sale per l’8 marzo 2019.
Per Jude Law, questo, sarebbe il secondo contratto importante del 2017 portato a casa. L’attore, infatti, quest’anno è stato scelto anche per interpretare il ruolo di Albus Silente in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lega B, Balata è il nuovo presidente. Paparesta ‘costretto’ al ritiro
Lascia un commento