A Le Iene il Tinder e Sorpresa con l’ex bond girl Corinne Clery
Le Iene: questa sera protagonista del Tinder e Sorpresa organizzato da Mary Sarnataro, l’ex bond girl Corinne Clery. Come se l’è cavata?
Le Iene: sesta protagonista del Tinder e Sorpresa di Mary Sarnataro è l’attrice francese Corinne Clery. Scelto il nome di Marie, l’attrice hot degli anni ’70 ha scelto i tre uomini da far cadere nello scherzo.
Ma vediamo come se l’è cavata, con Giorgio, 56enne manovale, Franco, 54enne amministratore delegato e Attilio, 61 anni. Il primo, non riconoscendola ha subito pensato di passare al sodo slacciandosi i pantaloni e cercando un approccio. Il secondo invece, all’opposto del primo l’ha riconosciuta ma tra una battuta e l’altra non ha provato ad avvicinarsi esplicitamente.
Il terzo infine, dopo aver provato a far ubriacare l’ex sogno erotico degli anni ’70, non ha preso bene la sorpresa finale. Convinto di poter dormire con Corinne si è trovato di fronte, così come gli altri, la crew de Le Iene ma senza fermarsi un secondo per riderci su è scappato a gambe levate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sabrina Salerno si racconta a Le Iene dopo l’esperienza con Tinder
ARTICOLO SUCCESSIVO