“A Rainy day in New York”, instancabile Woody Allen



Woody Allen

Il suo “La ruota delle meraviglie” è ancora in sala ma Woody Allen è già tornato sul set per “A Rainy Day in New York”, come documenta uno scatto sulla sua pagina Facebook ufficiale

Da quando Woody Allen ha preso posto sulla “ruota delle meraviglie” chiamata cinema, non accenna a voler scendere: così, mentre la sua ultima creatura (con una Kate Winslet in stato di grazia) consuma gli ultimi giorni di programmazione, il regista americano è già tornato dietro la macchina da presa per “A Rainy Day in New York“.

“A Rainy Day in New York” nel cast Selena Gomez e Thimotèe Chalamet

A documentare lo stato avanzato dei lavori attorno alla sua nuova fatica di celluloide, una foto postata sui canali social ufficiali di Woody Allen, in cui il regista appare con i due protagonisti dlel film: Selena Gomez e Thimotèe Chalamet. I due prestano il volto ad una coppia di sconosciuti che, durante un weekend, si ritrovano a New York nel bel mezzo di una tempesta la quale, attraverso una serie di vicissitudini sconvolgerà anche le loro storie personali.

Per l’ex eroina di Disney Channel quella con Woody è la prima esperienza da protagonista in una grande produzione cinematografica, mentre Chalamet è già noto come attore al pubblico italiano per essere il protagonista di “Chiamami col tuo nome” diretto dal nostro Luca Guadagnino.

Per “A Rainy Day in New York”, Woody Allen si affida ad una fotografia made in Italy

Sarà Vittorio Storaro a curare la fotografia del nuovo film del regista di To Rome with Love, sul quale non trapelano ulteriori dettagli, fatta eccezione per la cast list che annovera tra gli altri, anche Jude Law che presto vedremo nel nuovo capitolo di “Animali Fantastici”.

Leggi anche