Stranger Things, ecco quando potrebbe uscire la stagione 3



Stranger Things

I fans di Stranger Things fibrillano: a quando la terza stagione? Qualche settimana fa David Harbour li aveva “sedati” dando un (troppo) lontano 2019 come deadline, ora si sbottona e lancia una data…

Che Stranger Things sia ormai diventato un cult, lo si capisce dalla palpitante attesa che grava attorno alla terza stagione, ad appena due mesi dal rilascio della seconda.

In questo breve periodo, nessun membro del cast o della troupe si è espressa sull’immediato futuro della perla sci-fi creata dai fratelli Duffer.

Solo l’interprete di Jim Hopper (David Harbour) aveva osato sedare la fibrillazione dei fandom sparsi in tutto il mondo. L’attore aveva infatti dichiarato a Variety che la terza stagione della serie con Winona Ryder, non vedrà la luce prima del 2019.

Quando arriva Stranger Things 3? David Harbour: “Non ho l’autorità per dire nulla ma…”

In dichiarazioni più recenti David Harbour è tornato sull’argomento con parole che diradano (almeno un po’), la nebbia che in questo momento i fans di “Stranger Things” hanno nella testa:

“Non ho l’autorità per dire niente  ma andando per logica. Se la prima stagione è uscita il 15 luglio, la seconda il 27 Ottobre, quale potrebbe essere la prossima data d’uscita?. Gennaio, Febbraio 2019?. Non lo so. Mi piacerebbe il prima possibile. Vogliamo far bene e questo richiede tempo.”

Intanto quel che è certo è che la produzione dei nuovi episodi inizierà ad Aprile 2018.

 

Leggi anche