pornhub
foto dal profilo instagram ufficiale

Pornhub lancia “A Ride with Pornhub”, una campagna a favore della mobilità sostenibile. Il sito offre un giro gratuito sugli scooter MiMoto

Pornhub ha annunciato la collaborazione con MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, funzionante nelle città di MilanoTorino e Genova. La campagna che sigla questa unione si chiama «A Ride With Pornhub» e ha lo scopo di promuovere la green mobility in Italia e di evitare gli assembramenti sui mezzi pubblici, in linea con le misure di distanziamento sociale da adottare per arginare l’epidemia da Covid-19.

Potrebbe interessarti:

L’iniziativa

Ecco in cosa consiste la promozione: a partire dalle 12:00 di venerdì 11 settembre fino alla mezzanotte di domenica 13, si potrà beneficiare di una corsa gratuita di 15 minuti sugli scooter della flotta MiMoto. Per aderire all’iniziativa basterà scaricare l’app MiMoto e inserire il codice Pornhub.

La partnership

Pornhub ha pensato che offrire un giro gratuito sui nostri scooter potesse essere un buon modo per riunire le persone in modo diverso, e siamo entusiasti di prendere parte a questa collaborazione”, hanno spiegato Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore, i fondatori di MiMoto.

Gli stessi hanno proseguito: “La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi”.

Letture Consigliate