Domani, mercoledì 24 maggio, alle ore 16,00 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino a Salerno viene presentato alla stampa e al pubblico il premio letterario “Un Racconto nel cassetto”, in memoria di Alessandra Braca. È la 1° Edizione 2023 del progetto che viene organizzato dall’Associazione di Promozione sociale “Sportello Rosa” e ispirato ai racconti di nuovi autori che hanno nel cassetto della loro scrivania una storia mai pubblicata.
Lo scopo del premio è la valorizzazione di progetti culturali, artistici e sociali che evidenziano i principi dell’associazione, come la solidarietà, il diritto alla cultura, allo studio, alla formazione e, soprattutto, la prevenzione contro ogni forma di violenza.
Alla Conferenza stampa per la Provincia di Salerno portano i saluti istituzionali la Consigliera delegata alle Politiche Sociali, Sanitarie e Pari Opportunità Filomena Rosamilia e il Consigliere delegato al Turismo e Promozione del territorio Pasquale Sorrentino. Intervengono la Presidente dell’Associazione “Sportello Rosa” Gabriella Marotta e la Sociologa componente dello Staff organizzativo Carmela Della Rocca. Modera il giornalista Aniello Palumbo.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…
Nella serata dell’11 maggio u.s., le Volanti della Questura di Salerno sono intervenute in seguito…