A Sky Q dal 9 ottobre si aggiungerà Netflix e costerà solo 9,99 euro in più
Netflix arriverà su Sky Q dal 9 ottobre e per i già abbonati a Sky Family e Sky Tv costerà solo 9,99 euro in più. Pe tutti gli altri 15,39
Netflix dal prossimo 9 ottobre sarà presente anche su Sky Q e per i già abbonati a Sky Tv e Sky Family costerà solo 9,99 euro in più. Ma vediamo in cosa consisterà. Serie TV, film e documentari Netflix entreranno a far parte di un pacchetto denominato “Intrattenimento plus”, a cui gli utenti avranno libero accesso.
Sky ha spiegato: “I clienti Sky Q potranno facilmente trovare le novità del momento e per la prima volta passare comodamente da una serie su Sky a una serie su Netflix: 1994 e La Casa di Carta, The Young Pope e Stranger Things, Gomorra e Narcos, Chernobyl ed Elite saranno per la prima volta uno accanto all’altro nella home di Sky Q, sia nella sezione My Q, che in quella Serie TV”.
Poi ha aggiunto: “L’offerta include il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi in contemporanea, del valore di €11,99). I clienti Sky Q Platinum che già vedono Sky su tutte le TV di casa, allo stesso prezzo avranno invece il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea, del valore di €15,99)”.
Inoltre per chi non è abbonato a Sky Family, aggiungere Netflix costerà 15,39 euro in più al mese. Entro dicembre poi “Intrattenimento Plus” sarà attivabile da tutti i nuovi clienti Sky durante la fase di acquisto dell’abbonamento.
Un altro vantaggio importante è che, chi è già utente Netflix, potrà conservare il proprio account, così da non perdere i titoli già visti e i suggerimenti. Per la fruizione invece si potrà continuare ad accedere attraverso la piattaforma preferita o tramite l’app Netflix di Sky Q.
Ecco la procedura d’attivazione
I clienti Sky Q con Sky TV e Sky Family dal 9 ottobre non dovranno fa altro che selezionare “Intrattenimento plus” nella sezione Serie TV>Netflix di Sky Q oppure pronunciare “Intrattenimento plus” con il controllo vocale e completare l’acquisto con l’inserimento del proprio PIN Sky.
Qualche dichiarazione
“Siamo orgogliosi di annunciare oggi l’avvio in Italia di questo importante accordo con Netflix. Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri abbonati la possibilità di vedere le serie e gli show che amano in modo semplice e immediato. Ora l’intrattenimento con Sky Q diventa ancora più ricco e trovare tanti contenuti in un unico posto non è mai stato così facile. Sky Q è ancora di più il punto di riferimento per chi cerca contenuti televisivi di qualità con la migliore esperienza di visione”, ha dichiarato Francesco Calosso, Chief Marketing Officer di Sky Italia.
“Siamo molto contenti di lavorare con Sky e rendere più facile ai clienti Sky e alle famiglie italiane l’accesso all’esperienza Netflix completa. Desideriamo portare la migliore offerta d’intrattenimento nelle case degli italiani e consentire loro di godere delle serie, film, documentari, programmi per bambini Netflix preferiti. Questa partnership rende tutto questo possibile”, ha aggiunto Filippo Zuffada, Partner Marketing Director EMEA di Netflix.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabio Rovazzi: una notte in Hotel con Will Smith, il video è virale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sampdoria, la cordata Calcio Invest si ritira dalla trattativa