A Star is Born Fuori Concorso al Festival del Cinema di Venezia?

L’indiscrezione di Deadline: A Star is Born, film di Bradley Cooper con Lady Gaga, dovrebbe arrivare al Lido il prossimo 31 Agosto
Non c’è ancora l’ufficialità ma stando a quanto riportato da Deadline, il film a Star is Born, di e con Bradley Cooper con Lady Gaga come protagonista femminile, potrebbe essere presentato al Festival del Cinema di Venezia 2018 nella Sezione Fuori Concorso.
Per ottenere notizie più certe dovremmo attendere la conferenza stampa dell’edizione 2018 della kermesse ma gli esercenti che hanno visto il film sarebbero entusiasti del lavoro tanto da scommettere sulla sua corsa agli Oscar, specie per quel che riguarda le categorie Miglior Attore e Miglior Attrice.
A ben guardare deve essere proprio il feeling tra i due ad aver mandato in visibilio i primi, fortunatissimi, spettatori. Lo stesso Cooper ha più volte dichiarato che durante la lavorazione di A Star is Born (tradotto in italiano come E’ Nata una Stella): “Io ho dato una mano a lei nel recitare e lei ha dato una mano a me nel cantare”.
Non dimentichiamoci, infatti, che il film è primariamente un musical e che, da due anni a questa parte (vedi La La Land e Ammore e Malavita), i musical al Lido vanno fortissimo.
E’ Nata una Stella arriverà in Italia ad Ottobre distribuito da Warner Bros.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni 2018, arriva Frank Matano: “Sono maturato? Mi hanno capito male”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento