A26, tre morti in diversi incidenti stradali avvenuti in poche ore

Si macchiano di sangue le strade della A26: tre persone hanno perso la vita in diversi incidenti stradali avvenuti nella giornata di sabato

La giornata di sabato sull’autostrada A26 che collega il Piemonte e la Lombardia si ricorderà come una giornata di sangue. Nel giro di poche ore si sono consumati diversi incidenti che purtroppo sono costati la vita a 3 persone.

Advertising
Advertising

Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto all’interno della galleria Mambrino, nei pressi del comune di Golasecca (in provincia di Varese): due coniugi sono deceduti dopo un violento impatto contro un autoarticolato. L’autista del mezzo pesante non ha frenato in tempo e si è praticamente schiantato contro la macchina della coppia, deceduta sul colpo. La Polizia ha sottoposto l’uomo dell’autoarticolato ad un alcool test ma è risultato negativo.

Il secondo episodio drammatico si è consumato poche ore dopo nei pressi della diramazione della A8, nel tratto che collega Arona con Castelletto. Vittima è stato un uomo di 35 anni, a bordo della sua motocicletta. Qui però non è stata fatta una ricostruzione dell’accaduto, ma il centauro è molto sul colpo in seguito all’incidente.

Non è bastato l’intervento del 118 con le manovre necessarie per rianimarlo: si è constatato l’immediato decesso. Per gli automobilisti in viaggio, lunghe code sul tratto autostradale coinvolto.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago