Roma, ansia Abraham: l’attaccante a rischio per la sfida con la Juventus
Preoccupazione in casa Roma per le condizioni di Tammy Abraham, uscito per infortunio durante la gara tra Inghilterra e Ungheria
L’inizio della stagione in Serie A fino a questo momento è stato segnato da numerosi infortuni. Mai nelle scorse stagioni c’erano stati tanti stop in questo periodo. A farne le spese sono soprattutto l’Atalanta, che ha perso Gosens, Pessina e Djimsiti, e il Milan, che ora dovrà rinunciare anche a Maignan. Con la pausa per le Nazionali, l’Inter ha perso Correa, mentre la Roma è preoccupata per le condizioni di Abraham.
Il centravanti inglese è entrato al 76° contro l’Ungheria a Wembley, ma è stato costretto ad uscire al 92° per un infortunio ancora da stabilire. Alla sua uscita dal campo, Abraham aveva un piede senza scarpa con un calzino rotto, segno che farebbe pensare ad una semplice contusione. Inizialmente si è parlato di infortunio muscolare, ma nelle ultime ore si fa insistente la voce che parla di distorsione alla caviglia.
Abraham rientrerà oggi a Roma, dove si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e stabilire gli eventuali tempi di recupero. Visto l’imminente calendario, in casa Roma c’è grande preoccupazione. I giallorossi nelle prossime due settimane dovranno affrontare Juventus, Napoli, Cagliari e Milan, e il rischio di non avere a disposizione Abraham è alto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Mirante per sostituire Maignan: oggi le visite mediche