Amazon Prime Video si espande ulteriormente e aggiunge un’ulteriore conferma al suo roster già ben fornito di serie TV. Nelle ultime ore, infatti, la società statunitense ha annunciato l’uscita della seconda stagione di Absentia, serie TV thriller molto palpitante.
La stessa società ha dichiarato che la data d’uscita della seconda stagione è il 14 Giugno. Absentia narra la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) che, scomparsa senza aver lasciato traccia, gli stessi agenti hanno definito come morta. Questo dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Nella seconda stagione, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali.
Tra i registi degli episodi si annoverano anche Adam Sanderson (Mermaids) e Kasia Adamik (The Border). In più, è stato rilasciato anche un primo trailer, che potete vedere a fine notizia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Un accordo di comodato d’uso gratuito tra Banca Campania Centro (realtà del Gruppo BCC Iccrea e della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…