Accordo Milan-Puma: si chiude l’era Adidas per i rossoneri

E’ stato ufficializzato stamattina l’accordo Milan-Puma per la sponsorizzazione tecnica del club. Finisce così il rapporto ventennale con Adidas

Una nuova era: Milan-Puma ufficializzano l’accordo per la sponsorizzazione del materiale tecnico per il club rossonero. Di conseguenza c’è il divorzio con Adidas, azienda che sponsorizzava i rossoneri da vent’anni. L’accordo sarà ufficiale dal 1° Luglio ed ha durata pluriennale. Puma diventerà Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner. Soddisfazione da parte di Marco Fassone sulla nuova partnership: “E’ un importantissimo brand internazionale. L’obiettivo è quello di tagliare grandi traguardi, dentro e fuori dal campo”. “Siamo molto orgogliosi – ha detto Bjørn Gulden, ad di Puma – è uno dei club di maggior successo nella storia del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo della sua storia venga iscritto insieme alla Puma”. Per presentare ufficialmente la partnership Milan-Puma, è stato pubblicato un video su YouTube. Protagonista del brano, il rapper Ernia con un breve pezzo tutto dedicato ai rossoneri.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

9 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

9 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

9 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

9 ore ago