Acerbi contro la Lazio: “Mi ha infastidito, ho letto cose non vere”
Acerbi a muso duro contro la Lazio dal ritiro della Nazionale. La colonna biancoceleste non ci sta: “Potrei non rinnovare”
Il rapporto tra Acerbi e la Lazio si è clamorosamente incrinato. Dal ritiro della Nazionale, il difensore è andato a muso duro contro la società per non aver mantenuto il riserbo su alcune sue informazioni e per aver visto sui giornali cose non vere. Il giocatore è legato al club capitolino fino al 2023.
Le parti si sarebbero avvicinate per rinnovare il contratto, una sorta di adeguamento a vita per Acerbi. A rendere la situazione spinosa sono alcune voci di corridoio che hanno fatto storcere il naso al calciatore, che ha rivolto parole molto dure nei confronti della Lazio.
“Ho letto cose non vere, sia sulle cifre richieste che su quelle offerte. Le cose si fanno nelle sedi opportune e non sui giornali. Io credo di aver sempre portato rispetto per il club e mi aspetto di essere rispettato un minimo da loro, o che almeno si parli di certe cose nelle sedi opportune. Mi ha dato fastidio, se è questo il loro atteggiamento e se andranno avanti così, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa” – questa la dichiarazioni di Acerbi ai microfoni della Rai.