Achille Lauro bacio su Rai Uno
Screen da YT

L’artista e cantante Achille Lauro trascorre le vacanze in compagnia della propria nuova fiamma: si tratta di una ragazza misteriosa

Achille Lauro ha una nuova fidanzata? Secondo alcune indiscrezioni riportate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini ,pare che il giovane artista stia trascorrendo le vacanze in compagnia di una misteriosa ragazza.

Di altezza media, un bel sorriso, colori scuri e mora, ricoperta di tatuaggi come Lauro, si intrattiene in baci amorosi con il cantante. Che sia la donna giusta della sua vita? Circa l‘orientamento sessuale di Achille Lauro vi sono da sempre molte perplessità che sfociano in curiosità da parte dei fans. Nonostante non abbia mai dichiarato apertamente una propria preferenza, pare però godersi un po’ di relax tra le braccia di una bellissima ragazza.

16 Marzo, scritta durante il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, pare essere uno sfogo nei confronti di una donna. Sarà lei la sua dolce metà? Lontano dai gossip però, Achille Lauro separa bene vita sentimentale e vita mondana e pubblica.

Le foto li ritraggono complici in baci e abbracci con effusioni sicuramente poco equivoce. Non c’è dubbio, che si tratti di una nuova fiamma è certo, ma quanto sarà seria questa nuova storia d’amore?