15 Luglio 2020 - 12:07

J-Ax, mistero Articolo 31: ci sono indizi per una Reunion

J-Ax articolo 31

J-Ax ha lanciato sui social alcuni indizi che fanno pensare ad una Reunion con la band storica. Un ritorno agli Articolo 31 è possibile? Ecco cosa ha scritto il cantante via Instagram

J-Ax arriva con una notizia davvero scottante. Il rapper sta infatti tenendo sulle spine i suoi fan, ansiosi di conoscere i piani che lo zio più famoso d’Italia tiene in serbo per l’estate. Il cantante ha rivelato che non andrà in vacanza, bensì si occuperà di importanti novità. Non è finita qui, poiché nel messaggio scritto via Instagram, un indizio fa però pensare agli Articolo 31.

Che l’estate 2020 sarebbe stata una stagione particolare, era già nell’aria, visti i recenti accadimenti che hanno cambiato le abitudini nel mondo. Tuttavia, una ipotetica Reunion tra J-Ax e la storica band di formazione, gli Articolo 31, è roba che scotta e che scuote gli animi dei più nostalgici. Un ritorno al passato inatteso che ha già acceso la curiosità del fandom del rapper. I figli degli anni 90′ hanno ballato, pianto e sognato sulle musiche degli Articolo 31, gruppo formatosi a Milano nel 1990.  Una  Dj Jad e J-Ax sono pronti a tornare insieme?

“Ho deciso di sfogarmi” scrive J-Ax sul suo profilo Instagram “Io dentro ho ancora tanta rabbia e paura prosegue, riferendosi alla crisi sanitaria che ha colto di sorpresa il mondo. “E come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività, e farlo attraverso la musica.”

Senza troppi preamboli, ma ricorrendo ad un alone di mistero, il cantante ha fatto sapere ai suoi follower che presto si dedicherà a “fare una cosa che rimandava da tempo. “Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi, insomma fuori e basta. Non spoilero nulla ma dico solo… Rap and Roll. Only for true fans” ha scritto J-Ax lasciando senza parole i suoi fan. Poche, ma centrate parole chiave che fanno pensare ad un ritorno di collaborazione tra Ax e Dj Jad.

J-AX

Foto dal profilo Instagram

Non soltanto il riferimento al genere quasi inventato dal gruppo, ovvero quello del “Rap and Roll” ma anche e soprattutto una collana con il simbolo degli Articolo 31. L’immagine che accompagna il post sembrerebbe non lasciare dubbi e ai più attenti il particolare non è passato inosservato. Tuttavia per iniziare a viaggiare con la fantasia bisognerà aspettare la conferma ufficiale che si spera il cantante non tarderà a comunicare.