E’ stato rilasciato il primo teaser trailer di Ad Astra, il nuovo film di James Grey con protagonista un Brad Pitt… spaziale

Durante il prossimo mese di Settembre i fan italiani di Brad Pitt saranno accontentati a più riprese: attesissimo con il ruolo di uno stuntman  in “C’era una a Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, l’attore vestirà i panni dell’astronauta Roy McBride nel nuovo film del regista James Grey, “Ad Astra”.

La trama

Nel film, in arrivo in Italia a Settembre salvo slittamenti dovuti all’acquisizione di Fox da parte della Disney, Brad Pitt interpreta l’astronauta che, vent’anni dopo il padre, partirà per una missione alla volta del Pianeta Nettuno, alla ricerca di forme di intelligenza extraterrestri. Qui scoprirà le maglie di un mistero che minaccia la salvezza del Pianeta Terra.

Il cast

Oltre a Brad Pitt nel cast di Ad Astra figurano anche: Liv Tyler, Donald Sutherland, Tommy Lee Jones e Ruth Negga.

I film in sala con Fox

Già dietro all’acclamatissimo Rocketman (biopic su Elton John) la Fox porta in sala, insieme al nuovo di James Grey, una serie di film imperdibili: si va da Le Mans ’66-La Grande Sfida al nuovo capitolo di Terminator, Destino Oscuro.

Da domani 6 Giugno in sala anche X-Men:Dark Phoenix