Addio a Linda Porter. Una vita dedicata al cinema e alla TV
È morta a 86 anni Linda Porter, l’attrice resa celebre per il ruolo di Myrtle nella serie TV Superstore. Tantissime le sue apparizioni in numerose serie TV
Linda Porter, che ha interpretato l’anziana dipendente di Cloud 9 Myrtle nella nota sitcom della NBC Superstore, è morta all’età di 86 anni. Tantissimi colleghi hanno ricordato la donna, in seguito alla notizia della sua scomparsa, verificatasi lo scorso 25 settembre.
I produttori della serie TV, Gabe Miller e Jonathan Green, che l’ha vista protagonista hanno rilasciato una nota:
“Linda non era solamente esilarante; è stata incredibilmente dolce, energica ed entusiasta e lavorare con lei ci illuminava la giornata. Siamo stati fortunati ad esser stati parte della sua grande carriera. La famiglia di Superstore non sarà più la stessa senza di lei.”
Anche il co-protagonista della serie TV, Ben Feldman, ha voluto ricordare Linda Porter su Twitter.
Here’s hoping the angels don’t call cut right away because your best stuff always came at the end. We’ll miss you Linda Porter. pic.twitter.com/bcdkZtUnXq
— Ben Feldman (@BenMFeldman) September 27, 2019
Ma Linda Porter non ha solo interpretato il personaggio di Myrtle, apparendo in un totale di 35 episodi in Superstore, ma si ricordano tanti ruoli televisi degni di nota.
A partire dalla terza stagione di Twin Peaks, così come 2 Broke Girls, American Horror Story e Gilmore Girls – Una mamma per amica. A ricordare la Porter, infatti, è stato anche Kyle MacLachlan che, sempre su Twitter, ha condiviso un bel ricordo legato all’attrice scomparsa.
A sad day…goodbye Linda Porter. #MrJackpots and your #TwinPeaks family will miss you. ❤️ pic.twitter.com/34GBEOaxV4
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) September 29, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix, 29 settembre: un nuovo arrivo e 8 scadenze
ARTICOLO SUCCESSIVO
29 Settembre, la festa dei Santi Michele, Gabriele e Raffaele arcangeli