Adidas Originals meets Fiorucci: in arrivo la nuova capsule
Due marchi iconici, Adidas Originals e Fiorucci, hanno creato una collezione che profuma di fine anni ’80 / inizio ’90, dedicata solo alla donna
Adidas Originals e Fiorucci si sono uniti per creare un’energetica e giocosa linea d’abbigliamento pensata esclusivamente per il mondo femminile.
“Adidas è il marchio più riconoscibile al mondo – dichiarano Janie e Stephen Scaffher, i due CEO di Fiorucci – Il nostro invece è stato sempre conosciuto per la sua grafica e per l’enfasi nel colore e nel divertimento. Mettere insieme questi due marchi è qualcosa di assolutamente unico, ed è la perfetta interpretazione della tradizione nell’athleisure.”
La collezione presenta articoli vari: dai crop top t-shirt con gli angeli, icona della maison italiana e le Three Stripes del marchio sportswear, fino alla felpa Adidas con logo in rosso e bande laterali. Capo esclusivo, la tuta in vinile. L’intera collezione sarà disponibile a livello globale a partire dal 15 Febbraio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO