Lunedì 20 e martedì 21 gennaio partirà la serie animata evento Adrian, ideata e scritta da Adriano Celentano, per una serie che si comporrà di 9 puntate.
Si tratta di show che si terrà presso il Teatro Camploy, al quale parteciperanno diversi vip, tra cui Michelle Hunziker, che sarà la conduttrice.
Un lavoro al quale il Molleggiato si sta dedicando da tempo e che è stato annunciato come serie evento su ogni rete Mediaset.
Una serie di spot che i telespettatori hanno segnalato come troppo fastidiosi, dal volume decisamente più alto del normale, che era nient’altro che una provocazione.
Nel film d’animazione sono presenti Adrian, con le fattezze del cantante ed una donna, chiamata Gilda, che ricorda molto quelle ritratte dal Maestro Manara.
In concomitanza con questo debutto il prossimo 25 uscirà un triplo vinile, intitolato proprio come la serie. Nel primo ci saranno i più grandi successi della sua carriera, nel secondo gli stessi brani remixati da Dj come Benny Benassi e nel terzo le colonne sonore del film.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…