Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 4

Prima PaginaAdriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 4

Questo pomeriggio, Adriana Volpe ha dovuto improvvisamente abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 4 per motivi personali

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip 4 per non meglio specificati motivi personali.

Tutto è successo questo pomeriggio attorno alle 18.00 quando la showgirl ex volto di “Mezzogiorno in Famiglia”, ha raggiunto i compagni di gioco in giardino e, tra le lacrime, ha detto:

“Andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire (…) Devo veramente uscire perchè il ruolo di mamma e di moglie Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti”.

La Volpe è stata subito attorniata dall’affetto degli altri concorrenti, alcuni di loro si sono stretti a lei in un grande abbraccio: tra questi, Denver, Patrick, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, visibilmente scossa per la decisione dell’amica.

A parte le parole della stessa, non abbiamo altre notizie circa le reali motivazioni che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare il Grande Fratello Vip 4.

Quel che è certo, è che il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 perde una delle sue grandi protagoniste, seriamente candidate alla vittoria finale.

In Casa, intanto, continua a respirarsi un’aria di incredulità rispetto a quanto accaduto: una sensazione di impotenza, alimentata anche dal periodo difficile che l’Italia sta vivendo a causa del Coronavirus.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 16:03 16:03