Adriana Volpe Grande Fratello Vip
Immagine dalla trasmissione "Verissimo" (Canale 5)

Dopo la frecciatina di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe fa una dura replica in diretta a Ogni Mattina. Le parole che stanno facendo il giro del web

Tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ancora scontro. Nella diretta di Ogni Mattina, il nuovo programma condotto dalla Volpe su TV8 insieme Alessio ViolaAdriana ha replicato duramente ad un post condiviso dal conduttore sui social.

Queste le sue parole:”Prima di iniziare vorrei fare una replica a un messaggio che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto che è quello del silenzio, dove si dice “stai zitta”. Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito, e non ci riuscirai nemmeno oggi. Io sto vivendo una bellissima avventura, insieme a una squadra e a una rete che stimo e in cui credo. E tu caro Giancarlo con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto

I dissapori con Magalli

Adriana Volpe, ospite a Verissimo lo scorso settembre, raccontò a Silvia Toffanin i dissapori avuti con Giancarlo Magalli. Tra i due ci sono state dapprima una serie di frecciatine durante i programmi televisivi, poi vere e proprie accuse che hanno compromesso la loro collaborazione lavorativa.

La Volpe ha confidato: “Ho sofferto, ho iniziato a soffrire dal 2017 quando Giancarlo Magalli ha iniziato ad offendermi, non solo in TV, ma anche sui social. Noi abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Poi durante una diretta parlando di un articolo sulla mezza età ho detto che aveva la sua età, 70 anni, e da quel momento qualcosa è cambiato, forse aveva un nervo scoperto“.