Prima Pagina

“Adrian” di Adriano Celentano è criticato. Parla Rosita

Rosita difende suo padre Adriano Celentano dalla pioggia di critiche: “Non vedono l’ora di attaccarlo per avere un momento di gloria”

Adriano Celentano ed il suo Adrian sono sommersi dalle critiche. Nella seconda puntata del cartoon, scritto e diretto dal molleggiato, gli ascolti sono crollati: qualcuno ha storto il naso di fronte a presunte frasi sessiste ed attacchi alla città di Napoli.

Advertising
Advertising

Ai microfoni di Spyse, è intervenuta la figlia di Adriano, Rosita, a ribadire il pensiero di suo padre: “Lui è soddisfatto, non è dispiaciuto. Non è ancora il momento di fare un bilancio perché questo progetto è agli inizi, mancano ancora diverse settimane… Solo una cosa è certa: con Adrian Celentano è diventato immortale“.

Poi, ha aggiunto: “Credo che un artista genuino e coraggioso come mio padre faccia bene a fare quello che il suo istinto gli detta. I fan hanno già capito, semmai non lo capirà la piccola fetta dei non fan, i quali non vedono l’ora di attaccarlo per avere un momento di gloria. Non è obbligatorio capire subito tutto nella vita… ognuno ha i suoi tempi”.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago