E’ senz’altro uno degli eventi televisivi più attesi di questo mese di Gennaio 2019: stiamo parlando di Adrian, la prima serie di animazione scritta, pensata e diretta da Adriano Celentano.
A poco più di un giorno dalla messa in onda delle prime due puntate (previste per lunedì 21 e martedì 22 Gennaio in prima serata) sarebbe però sorto un problema che metterebbe a rischio l’interezza del format: sembra infatti che il Molleggiato abbia lasciato, senza apparente motivazione, le prove dello show che dovrebbe accompagnare la messa in onda del cartoon.
L’intoppo, come riferisce TvBlog, sarebbe avvenuto proprio a Verona, città dalla quale dovrebbe andare in onda il varietà, alla presenza di tutto il gruppo dirigenziale Mediaset e di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, conduttori dello show.
Le possibilità di recuperare sembrano poche: pare, infatti, che nè Adriano Celentano nè Claudia Mori rispondano al telefono.
A questo punto Mediaset si trova ad un bivio: fatta salva la clausola contrattuale che permetterebbe a Celentano di non apparire nello show, Canale 5 può decidere se mandare in onda solo la serie (senza alcun apripista) o mandare comunque in onda lo show-prologo senza il suo più atteso, e principale, protagonista.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…