E’ senz’altro uno degli eventi televisivi più attesi di questo mese di Gennaio 2019: stiamo parlando di Adrian, la prima serie di animazione scritta, pensata e diretta da Adriano Celentano.
A poco più di un giorno dalla messa in onda delle prime due puntate (previste per lunedì 21 e martedì 22 Gennaio in prima serata) sarebbe però sorto un problema che metterebbe a rischio l’interezza del format: sembra infatti che il Molleggiato abbia lasciato, senza apparente motivazione, le prove dello show che dovrebbe accompagnare la messa in onda del cartoon.
L’intoppo, come riferisce TvBlog, sarebbe avvenuto proprio a Verona, città dalla quale dovrebbe andare in onda il varietà, alla presenza di tutto il gruppo dirigenziale Mediaset e di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, conduttori dello show.
Le possibilità di recuperare sembrano poche: pare, infatti, che nè Adriano Celentano nè Claudia Mori rispondano al telefono.
A questo punto Mediaset si trova ad un bivio: fatta salva la clausola contrattuale che permetterebbe a Celentano di non apparire nello show, Canale 5 può decidere se mandare in onda solo la serie (senza alcun apripista) o mandare comunque in onda lo show-prologo senza il suo più atteso, e principale, protagonista.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…