Galliani
Foto: YouTube

Ricovero in via precauzionale per Adriano Galliani: lo storico dirigente del Milan è risultato positivo al tampone Covid due settimane fa

Il dirigente del Monza Adriano Galliani è stato ricoverato in ospedale dopo l’aggravarsi delle proprie condizioni a causa del Covid-19: due settimane dopo l’annuncio da parte del club, si è resa necessaria l’ospedalizzazione in via precauzionale.

Potrebbe interessarti:

Come riferito da Libero, dopo due settimane di isolamento domiciliare, i medici hanno preferito gestire da vicino lo storico Ad del Milan ed evitare possibili crisi.

Dopo Silvio Berlusconi, dunque, un altro pilastro del Monza e della storia rossonera è dovuto ricorrere a cure più avanzate: la speranza, ovviamente, è che il decorso di Galliani segua quello del Cavaliere che, dopo una degenza di una decina di giorni, ha continuato la riabilitazione presso il proprio domicilio in Francia.

Galliani ricopre anche il ruolo di Senatore della Repubblica: il dirigente brianzolo è stato eletto tra le fila di Forza Italia nel 2018.

Letture Consigliate