TV e Intrattenimento

Gli ospiti della prima puntata di “Affari Tuoi – Formato Famiglia”

Come funziona “Affari Tuoi – Formato Famiglia”, la nuova versione del gioco coi pacchi condotta da Amadeus con la partecipazione di Giovanna Civitillo

Dopo un Festival di Sanremo 2022, Amadeus torna protagonista nella prima serata del sabato di Rai Uno con “Affari Tuoi – Formato Famiglia”, la nuova versione del celebre gioco dei pacchi tenuto a battesimo da Paolo Bonolis nel 2003, in partenza sabato 19 Febbraio alle 20.40.

Advertising
Advertising

In ogni puntata ci saranno due partite, la prima sarà giocata da una persona comune: i pacchisti saranno familiari e amici del concorrente e tra di loro ci sarà anche un Vip; questa settimana sarà la volta del cantautore napoletano Gigi D’Alessio.

La seconda partita sarà invece giocata da un personaggio noto, nella prima puntata l’ex calciatore Antonio Cassano: anche in questo caso i pacchisti sono stati individuati tra suoi familiari ed amici ma il montepremi che eventualmente riuscirà ad accaparrarsi, andrà in beneficenza, proprio come attualmente accade ai Soliti Ignoti, programma di access prime-time condotto con crescente successo sempre da Amadeus e sempre su Raiuno.

Per tenere fede al titolo e al nuovo format della trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, Amadeus ha voluto con sè ad “Affari Tuoi – Formato Famiglia” la moglie Giovanna Civitillo. A lei il compito di addentrarsi, con la simpatia e la verve che la contraddistinguono, nelle dinamiche familiari e affettive tra il concorrente e i pacchisti.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

3 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

3 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

3 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

3 giorni ago