Aggiornamento Catalogo Netflix, novità e cancellazioni: 12 agosto 2020

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari

Netflix è una piattaforma sempre in crescita e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste nell’aggiornamento catalogo Netflix di oggi 12 agosto 2020.

Novità

Lowirders: Danny è un writer talentuoso, ma problematico. Orfano di madre, il padre Miguel lo vorrebbe a lavorare in officina, aiutando a creare gli ambiti lowrider che sono importanti nella cultura della zona est di Los Angeles. Il rilascio dalla galera del fratello di Danny, Francisco, sottolinea il disagio del padre nei confronti dei figli. Intanto, Danny entrerà in una relazione con un giovane fotografo che lo espone a condividere le sue abilità nel realizzare graffiti. Insieme al fratello, decidono di entrare con la loro auto nella competizione lowrider di Elysian Park, contro il leggendario Green Pison del padre. Quest’ultimo vincerà la corsa e Miguel invierà il suo equipaggio a distruggere l’automobile: nello scontro viene colpito.  Sopravvive e Danny fa visita a suo padre in ospedale dove incontra la matrigna che piange che lo informa che suo padre ha bisogno di vederlo. Danny dedica il suo tempo a riparare un altro lowrider di nome “Marisol”, come sua madre, e che mostra all’esclusivo salone automobilistico su invito di El Chele.Tutte le sfide affrontate porteranno il protagonista sulla sua strada e Miguel a venire a patti con le conseguenze delle sue azioni. La famiglia sarà riunita entro i confini della cultura lowrider.

Greanleaf (serie televisiva): segue lo spregiudicato mondo della famiglia Greenleaf con scandalosi segreti e bugie, e con la loro vasta megalopoli di Memphis con membri prevalentemente afroamericani. I personaggi principali della serie sono il Vescovo James Greenleaf (David) e la Signora Mae Greenleaf (Whitfield), che sono il patriarca e la matriarca della famiglia Greenleaf , e Grace Greenleaf (Dandridge), la figlia separata tornata a casa dopo 20 anni in seguito alla misteriosa morte della sorella, Faith.