Dopo un buon rinnovamento lo scorso sabato, la metà del mese di Dicembre si contraddistingue per un vero e proprio crollo di prodotti. L’Aggiornamento Catalogo Netflix del 14 Dicembre non porta in dote tantissime novità, ma al contempo regala ancora una volta tantissime scadenze agli iscritti. Sembra che, con l’avvicinarsi del nuovo anno, il servizio streaming voglia lasciarsi tutto alle spalle e voglia proporre un vero e proprio rinnovamento a partire dal 2020. Le novità, infatti, sono ridotte quasi all’osso e sono perlopiù formate da serie TV già in corso.
Ma andiamo con ordine a vedere le novità dell’Aggiornamento Catalogo Netflix.
Come già detto, sono essenzialmente poche. Due, per la precisione. Da una parte troviamo un film, dall’altra una serie TV.
Qui la questione dell’Aggiornamento Catalogo Netflix si fa decisamente più corposa. Sono, infatti, ben 7 i prodotti multimediali che da oggi non troveremo più nel catalogo. Eccovi un elenco sommario.
Film e documentari:
Serie TV:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…