Aggiornamento catalogo Netflix, 14 luglio 2019: ecco i titoli in arrivo oggi

Aggiornamento Catalogo Netflix 21 Agosto 2019

Aggiornamento catalogo Netflix, 14 luglio 2019: ecco tutte le novità in arrivo oggi sulla nota piattaforma di streaming. Fortunatamente nessun addio

Aggiornamento catalogo Netflix, 14 luglio 2019: ecco tutte le novità in arrivo oggi sulla nota piattaforma di streaming. Per i più affezionati ai prodotti Netflix, nessun titolo oggi è in cancellazione. Ci sono solo 3 arrivi in programma.

Ecco quali:

  • Warcraft: L’inizio (film, 2016 diretto da Duncan Jones). Trama: ambientato nell’universo di Warcraft è l’adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft; la storia quindi è quella dell’orco stregone che unisce tutti i clan degli orchi per guidarli verso un mondo migliore dopo la morte di Draenor, il loro mondo.
  • Duri si diventa (film, 2015 diretto da Etan Cohen, con Will Ferrell e Kevin Hart). Trama: James King è un investitore finanziario di successo, ed è fidanzato con Alissa, la figlia del suo capo, Martin. La sua vita sembra perfetta, ma le cose precipitano quando i federali lo arrestano per frode e appropriazione indebita, avendo rubato del denaro ai suoi clienti. James si professa innocente, ma in tribunale sarà condannato lo stesso.
  • Mamma o papà? (film, 2015 diretto da Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Alberto Albanese e Carlo Buccirosso). Trama: Dopo quindici anni di matrimonio, Nicola e Valeria hanno deciso di divorziare in maniera civile. Hanno una bella casa, ottimi lavori, tre figli ma non sono più innamorati l’uno dell’altra. Raggiunto un accordo sulla separazione, entrambi ricevono un’allettante proposta di lavoro all’estero, ma non sanno come fare con i figli.