James Rodriguez, clamoroso dalla Spagna: vuole l’Atletico Madrid

James Rodriguez
Foto: YouTube Bundesliga

Clamorosa bomba dalla Spagna: James Rodriguez preferirebbe l’Atletico Madrid per continuare a giocare nella capitale spagnola. Napoli beffato?

Sta iniziando a diventare una telenovela quella legata ad James Rodriguez: il colombiano è in uscita dal Real Madrid ed ogni giorno che passa, sembra essere quello giusto per il passaggio al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Sembra, già, perché ogni qualvolta ci si avvicina al lieto fine, sorge una problematica: negli ultimi giorni, si fa forte la candidatura dell’Atletico Madrid per acquisire il classe ’92 colombiano. Il Napoli però si è tutelano, ricevendo la parola di Florentino Perez sul fatto che non verrà ceduto ai rivali Colchoneros e si tratta sul prezzo del cartellino (circa 45 milioni di euro).

Ma è clamoroso quanto spunta fuori da Marca, quotidiano spagnolo vicino alle questioni madrilene, nella prima pagina odierna: James Rodriguez preferirebbe giocare ancora nella capitale spagnola e dunque avrebbe scelto di trasferirsi ai Colchoneros del Cholo Simeone, spingendo anche per una trattativa tra i due club rivali.

Napoli beffato? Non del tutto, perché il club partenopeo è forte di un accordo raggiunto verbalmente con il calciatore e fa leva sul fatto che il Real non è intenzionato a cedere all’Atletico Madrid. De Laurentiis, inoltre, vuole regalare James Rodriguez ad Ancelotti per fare ancora più grande il suo club e difficilmente cederà. Sviluppi potrebbero arrivare nelle prossime ore.