Aggiornamento catalogo Netflix: tutte le novità di oggi, 18 agosto 2019



Netflix Mediaset
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 18 agosto 2019: ecco tutte le novità che avverranno oggi sulla nota piattaforma di streaming

Aggiornamento catalogo Netflix, 18 agosto 2019: ecco tutte le novità in arrivo e in partenza per questa calda domenica d’agosto. La giornata di oggi si prospetta molto tranquilla per la nota piattaforma di streaming. Infatti c’è un solo titolo in scadenza e nessun arrivo.

Ecco cosa da oggi non sarà più possibile vedere:

  • “17 anni (e come uscirne vivi)”: film del 2016 scritto e diretto da Kelly Fremon Craig, al debutto come regista. La storia è quella di Nadine, adolescente liceale la cui vita si capovolgerà totalmente quando la sua unica migliore amica inizierà ad uscire con suo fratello. Nadine non ha un bel rapporto con il fratello e dopo questa novità si sentirà più sola che mai. Nonostante ciò scoprirà di essere stimata da un suo insegnante tutor (interpretato da Woody Harrelson) e diventerà amica con un ragazzo della scuola.

Nonostante questo addio, il mese di agosto è stato e sarà ricco di novità sia per le serie TV che per i film. Tra le serie TV, attesissima la terza stagione di “Tredici”, dopo l’enorme successo delle prime due. Tra i film invece è approdato il romantico “Shakespeare in Love” solo due giorni fa, mentre il 23 arriverà “Blade Runner 2049” e il 26 “Coco”. 

Leggi anche