Aggiornamento Catalogo Netflix, 19 Ottobre 2019: poche novità



Aggiornamento Catalogo Netflix 15 Novembre 2019
Immagine da Pixabay

Per l’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno, c’è da registrare solamente una novità. Anche le scadenze latitano, con un solo film

Non c’è molto da dire, in questo Sabato 19 Ottobre 2019. L’Aggiornamento Catalogo Netflix latita leggermente, in quanto non ci sono nuovi prodotti da sponsorizzare o da pubblicizzare. Dopo un brillante venerdì, in cui sono state presentate davvero tantissime novità tra film e serie TV, a cominciare dalla seconda stagione di Baby per finire al nuovo film di Steven Soderbergh, Panama Papers, il sabato rappresenta un giorno di “riposo” per il servizio streaming più famoso di tutto il mondo.

Solamente uno, infatti, il nuovo titolo che si inserirà nel palinsesto, coadiuvato da una sola uscita.

La novità

Parliamo di una sola novità nell’Aggiornamento Catalogo Netflix, infatti. Con il suo nuovo episodio, la serie televisiva sudcoreana When The Camellia Blooms giunge, infatti, alla sua ottava puntata. La storia della serie racconta di Dong Baek (interpretata da Gong Hyo-jin), proprietaria di un bar di nome Camellia, la cui vita cambierà drasticamente dopo l’incontro con tre misteriosi uomini.

Nella nuova puntata, nello specifico, il nuovo messaggio di Joker spaventerà Dong Baek, mentre Yong-sik esaminerà i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Hyang-mi, nel frattempo, continuerà a ricattare Gyu-tae.

Le scadenze

Per quel che concerne le scadenze, anche da questo punto di vista l’Aggiornamento Catalogo Netflix risulta piuttosto blando. L’unico film, infatti, che terminerà la sua permanenza nel catalogo sarà Una Donna Per La Vita, commedia italiana del 2012 diretta da Maurizio Casagrande.

Dopo un incidente d’auto, un uomo comune e frustrato lascia la ragazza inaffidabile per l’affascinante chiropratica che l’ha in cura, ma il destino rimescolerà le carte. Insomma, chi vuole ridere ancora una volta, si affretti a recuperare!

 

Leggi anche